rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali / Roma

Suv fa retromarcia al semaforo, investita donna di 35 anni: è gravissima

La tragedia a Roma. La 35enne era in sella alla sua bici e lotta tra la vita e la morte. Coinvolti altri sette veicoli

Una donna di 35 anni è stata investita ieri sera da un Suv mentre era ferma ad un semaforo in sella alla sua bici. La tragedia è avvenuta a Roma, in via Satrico, zona Appio Latino, intorno alle 18.30. La donna, come riferisce RomaToday, è stata trasportata d'urgenza in ospedale dov'è ricoverata in condizioni disperate. Ad investirla una donna di 50 anni alla guida di un Suv Bmw X6. La conducente sarebbe partita in retromarcia per causa ancora da accertare mentre era ferma all'incrocio travolgendo sette veicoli tra scooter ed auto.

Ciclista investita a Roma, la dinamica

La 35enne è stata colpita in pieno e sbalzata dalla sella della sua bici da passeggio. Ancora da accertare la dinamica che ha determinato l'incidente stradale. Ferita anche la 50enne alla guida del suv, accompagnata in ospedale per accertamenti e sottoposta ai test su alcol e droga.

Sequestrato il Suv

Sequestrato il Bmx X6 che ha travolto la ciclista, i rilievi scientifici sono stati svolti dagli agenti del VII Gruppo Tuscolano (ex Appio) della Polizia Locale di Roma Capitale. Risentimenti al traffico sino al termine delle operazioni di soccorso.

(Foto sei dell'Appio Latino se)

Incidente via Satrico 1-2-2

Donna investita in via Satrico: aggiornamenti su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suv fa retromarcia al semaforo, investita donna di 35 anni: è gravissima

Today è in caricamento