rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gorizia

Era scomparsa da due mesi: trovata morta nel bagagliaio dell'auto

Si tratta di una 64enne di San Giovanni al Natisone. La figlia ne aveva denunciato la scomparsa due mesi fa, ieri il tragico ritrovamento

Il corpo senza vita di una donna di 64 anni è stato trovato ieri, lunedì 13 maggio, nel bagagliaio di un'auto parcheggiata in viale del Sole a Grado, in provincia di Gorizia. La donna, originaria di San Giovanni al Natisone, era scomparsa da circa due mesi. La figlia aveva sporto denuncia ma, da quanto racconta TriestePrima, gli investigatori hanno sempre pensato ad un allontanamento spontaneo.

Donna trovata morta a Grado

A segnalare il veicolo sospetto, una station wagon grigia di marca Volvo, è stato un passante che, dopo aver notato l'auto ferma da giorni, nel tardo pomeriggio di ieri ha sentito anche un forte odore allertando le autorità. Sul posto sono così giunti i Carabinieri della stazione di Grado e della compagnia di Monfalcone, il medico legale e i Vigili del fuoco che si sono adoperati per l'apertura del veicolo.

Donna trovata morta nel bagagliaio

Una volta forzato il bagagliaio è stata fatta la macabra scoperta. Il corpo della donna giaceva in posizione fetale all'interno del bagagliaio. Dai primi accertamenti non risultano esserci segni che riconducono a violenze fisiche, per cui al momento sono escluse responsabilità terze sulla causa del decesso. Per avere delle risposte si dovrà attendere l'esito dell'esame autoptico e delle indagini che saranno effettuate sull'automobile, posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era scomparsa da due mesi: trovata morta nel bagagliaio dell'auto

Today è in caricamento