rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie curiose

Roma, elefante al mercato rionale: fermato fra i banchi della frutta

L'animale è scappato da un circo e si è avventurato nel mercato rionale di Ponte di Nona. Il pachiderma è stato subito "catturato" da un dipendente del circo che ha provveduto a riportarlo nella struttura

ROMA - Voleva fare un piccolo spuntino. Così ha lasciato "casa" sua e si è avventurato nel mercato rionale di Ponte di Nona, nella periferia est della Capitale. Peccato, però, che il simpatico protagonista della vicenda fosse un elefante indiano di quarant'anni e di circa tre tonnellate appena fuggito da un circo nelle vicinanze. 

L'animale si è presentato al mercato nel momento di massima affluenza e si è immediatamente avvicinato ad uno dei banchi della frutta. Sul posto, fortunatamente, è subito intervenuto un dipendente del circo che è riuscito a riportare il pachiderma nella struttura. 

Poco dopo, al circo, si è presentato il personale del Servizio Cites di Roma per verificare che lo spazio riservato all'animale fosse idoneo. Del fatto è stata informata anche l'autorità giudiziaria. (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, elefante al mercato rionale: fermato fra i banchi della frutta

Today è in caricamento