rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Travolta e uccisa da un tir a 17 anni mentre va a scuola: fermato il camionista pirata

Erika Reverberi è morta schiacciata dal rimorchio di un camion mentre in sella al suo scooter stava andando a scuola. Dopo lo scontro il camionista ha proseguito senza fermarsi, potrebbe non essersi accorto dell’accaduto. La polizia municipale lo ha rintracciato dopo alcune ore

RIVALTA (Reggio Emilia). Erika Reverberi è stata travolta e uccisa dal rimorchio di un camion all’altezza di un incrocio mentre si recava a scuola in sella al suo scooter. Erika, 17 anni, residente nel vicino comune di Quattro Castella è morta alle 7,45 di martedì 13 dicembre mentre veniva trasportata in ospedale: inutili i soccorsi.

Ci sono volute ore per rintracciare il camionista che ha proseguito senza fermarsi come non si fosse accorto dell’accaduto. I testimoni che hanno assistito alla tragedia hanno fornito agli agenti della Municipale indicazioni utili per poter ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire all’identità del conducente. 

Il mezzo pesante, come riporta la Gazzetta di Parma, portava le insegne di una marca di acqua minerale e gli accertamenti condotti dalla centrale operativa della Municipale hanno consentito di individuare la ditta distributrice del marchio, con sede in provincia di Parma. Grazie alla collaborazione della società, gli agenti sono riusciti a risalire a un camionista italiano di 40 anni, che, rintracciato telefonicamente, si è messo immediatamente a disposizione degli inquirenti.

Fonte: Gazzetta di Parma →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta e uccisa da un tir a 17 anni mentre va a scuola: fermato il camionista pirata

Today è in caricamento