Esplosione in una fabbrica di cannabis light: fiamme alte 10 metri e operai feriti

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 settembre a Trezzano sul Naviglio, nel milanese. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco

L'esplosione a Trezzano sul Naviglio (Foto da MilanoToday)

Una violenta esplosione si è verificata intorno alle 15.45 di oggi, venerdì 20 settembre, in una fabbrica di cannabis light di viale Edison a Trezzano sul Naviglio, nel milanese. Secondo le prime informazioni sono almeno tre le persone rimaste coinvolte nell'esplosione: due soccorse in codice giallo e una in rosso. Non è ancora chiaro se vi siano delle vittime. L'esplosione ha causato un incendio con fiamme alte oltre 10 metri.

Esplosione a Trezzano sul Naviglio (Milano): ci sono feriti

Secondo le informazioni raccolte da MilanoToday sembra che all'interno della ditta ci siano diversi operai. Sono in corso le operazioni di soccorso: il 118 ha inviato sul posto tre ambulanze, due automediche e l'elisoccorso. Sul luogo dell'incendio anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, al lavoro per domare le fiamme, e i carabinieri. Il più grave dei dipendenti rimasti feriti nell'esplosione è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso.

I tre feriti dell'esplosione nella ditta "Three of Light" di cannabis light legale a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, sono il padre di 66 anni, proprietario della ditta e i due figli di 20 e 25 anni. Sulle cause, i vigili del fuoco hanno confermato che durante la lavorazione dei prodotti sono esplose delle bombolette a gas. L'incendio intanto è stato domato.

Incendio Trezzano-milanotoday-2

Secondo quando riferito dai militari, l'incendio è divampato verosimilmente per motivi di natura occidentale. Il sindaco di Trezzano, Fabio Bottero ha scritto su Facebook: "È in corso un incendio in via Edison civico 36. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Via Edison chiusa al traffico da incrocio con via Metastasio a via Volta".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento