rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Trento

Trento, esplosione in una villetta: un morto e un disperso

La tragedia a Mezzomonte di Folgaria. La vittima è un operaio di 71 anni. Ancora in corso le ricerche del proprietario di casa. La palazzina è stata completamente rasa al suolo

TRENTO - Tragedia questo pomeriggio a Mezzomonte di Folgaria, piccolo comune in provincia di Trento, dove un'esplosione ha completamente distrutto una villetta di due piani.

Ci sono due persone che mancano all'appello: il proprietario dell'abitazione, un uomo di 75 anni, ed un operaio. I soccorritori, giunti immediatamente sul posto, hanno estratto da sotto le macerie il corpo senza vita dell'operaio, un 71enne di Folgaria. Quelle del proprietario sono ancora in corso.


I due erano appena entrati in casa dove erano in corso dei lavori di ristrutturazione. Poco dopo il loro ingresso si è verificata l'esplosione. I testimoni parlano di un boato fortissimo. La palazzina è stata completamente distrutta. 

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e 118, che stanno scavando tra le macerie nel tentativo di salvare la vita al 75enne. Alle ricerche sta partecipando tutta la popolazione di Mezzomonte. Sul posto anche quattro ambulanze, tre autosanitarie e l'elicottero del 118. Nessuna ipotesi al momento sulle cause dell'esplosione. 


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trento, esplosione in una villetta: un morto e un disperso

Today è in caricamento