rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Italia

Genova, fuori pericolo una coppia ferita: il video dopo il volo da 80 metri

Trova la forza di sorridere dal letto dell'ospedale la coppia di Santa Maria Capua Vetere: Eugeniu Babin e Natasha Yelina sono sopravvissuti dopo essere caduti con la propria auto nel vuoto lasciato dal crollo del ponte Morandi. "Siamo salvi"

Eugeniu Babin e Natasha Yelina sono fuori pericolo: i due coniugi di Santa Maria Capua Vetere erano rimasti coinvolti nel tragico crollo del Ponte Morandi di Genova.  La coppia di origini ucraine, ma da anni residente nella città del Foro, è miracolosamente scampata ad un tragico destino che accumunato nella morte 43 persone.

Come ricorda Caserta News, pur volando con la propria auto da circa 80 metri di altezza i due sono stati rapidamente estratti dai vigili del fuoco e trasportati al policlinico San Martino di Genova.

Natasha è stata sottoposta a più interventi chirurgici pe ridurre una frattura esposta alla caviglia e alla colonna. Tanti i messaggi di affetto ricevuti dalla coppia, che dall’ospedale ligure ha ringraziato i tanti amici sammaritani con un video diffuso sui social da Eugeniu: "Ragazzi siamo salvi, tutto apposto! – spiega Eugeniu – Un saluto e un bacio a tutti, grazie per i vostri pensieri”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genova, fuori pericolo una coppia ferita: il video dopo il volo da 80 metri

Today è in caricamento