rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Firenze

In vacanza a Firenze strangola la compagna 21enne poi confessa l'omicidio

Uccisa alla vigilia della giornata contro la violenza sulle donne: orrore a Firenze, interrogato in Questura il compagno della giovane, una 21enne cinese

Uccisa alla vigilia della giornata contro la violenza sulle donne. È successo oggi sabato 24 novembre a Firenze dove il corpo di una 21enne è stato ritrovato all'interno di un ostello di Via Santa Caterina d'Alessandria. L'ipotesi è che la donna, una cittadina cinese, sia stata uccisa dal compagno al termine di una lite. 

Firenze, omicidio in un ostello

La giovane cinese, secondo quanto è emerso, sarebbe stata uccisa dal fidanzato messicano al culmine di una lite per futili motivi nella camera dell'ostello che la coppia aveva prenotato per una vacanza a Firenze

Da quanto appreso da Firenze Today, l'uomo - un cittadino messicano di 30 anni - stamani sarebbe sceso nella hall dicendo di aver strangolato la compagna. Sarebbero stati i dipendenti della struttura ricettiva a telefonare al 113.

Sul posto gli uomini delle volanti, della squadra mobile e della polizia scientifica oltre al pubblico ministero di turno. L'uomo è stato accompagnato in questura per essere interrogato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza a Firenze strangola la compagna 21enne poi confessa l'omicidio

Today è in caricamento