rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Como

Si tuffa nel lago e scompare: ansia per una calciatrice di 24 anni

Florijana Ismaili, centrocampista dello Young Boys, è dispersa da sabato 29 giugno. Dopo essersi tuffata nel lago di Como non è più riemersa

Da sabato non si hanno notizie di Florijana Ismaili, calciatrice svizzera dello Young Boys, scomparsa nel nulla dopo essersi tuffata nel lago di Como.  Il club di Berna ha annunciato che la giocatrice risulta scomparsa da ieri, dopo un bagno nel lago, avvenuto nella zona di Musso.

"La polizia continua le sue ricerche -spiega nel comunicato lo Young Boys-. Siamo molto preoccupati e non abbiamo perso la speranza che tutto andrà per il meglio. Siamo in stretto contatto con i familiari e chiediamo comprensione se non forniremo ulteriori informazioni al momento. Vi informeremo di nuovo non appena ne sapremo di più".

Ieri pomeriggio, infatti, la 24enne nazionale elvetica si è tuffata nel Lago di Como da una barca noleggiata con amici e non è più riemersa. Continuano le ricerche dei sommozzatori, ma con il passare del tempo le speranze si affievoliscono sempre di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tuffa nel lago e scompare: ansia per una calciatrice di 24 anni

Today è in caricamento