rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Il caso

Gli hacker fanno tremare i vip: sul web nuove foto di nudo

Attrici e sportive tra le nuove vittime degli hacker: rubati gli scatti di Kim Kardashian e Vanessa Hudgens e del portiere della nazionale Usa di calcio femminile

ROMA - A poche settimane dal precedente attacco degli hacker che aveva coinvolto un centinaio di vip, nuove foto di star nude stanno circolando su internet, tra cui quelle della modella Kim Kardashian. Gli "scatti svelati", foto private e di nudo, sono stati pubblicati brevemente su alcuni siti, prima di essere rimosse. Tra le vittime ci sarebbero le attrici Vanessa Hudgens, Mary-Kate Olsen, Hayden Panettiere, Leelee Sobieski e Hope Solo.

D'altronde l'hacker a capo dell'operazione denominata "The Fappening" lo aveva promesso. Sono passate un po' di settimane ed eccolo tornare alla carica. Stavolta le più colpite sono state Lake Bell, la splendida Emily Ratajkowski, Kim Kardashian e Vanessa Hudgens. Molte le foto di Hayden Panettiere e Avril Lavigne anche se, per quanto private, decisamente meno compromettenti.

Particolarmente spinte invece le immagini della calciatrice americana Hope Solo. L'altra volta era stata Jennifer Lawrence, la più colpita insieme a Kate Upton, a sporgere denuncia e a far sì che ben presto le immagini venissero cancellate dai vari server. Per ora nessuna delle vittime ha commentato quanto accaduto.

Il matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian incinta, i suoi look disastrosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli hacker fanno tremare i vip: sul web nuove foto di nudo

Today è in caricamento