rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Italia

Marchionne, funerali privati per l'ex ad di Fca: due eventi a settembre per ricordarlo

Il manager verrà ricordato dalle aziende del gruppo Fca a settembre in due distinti momenti, con due cerimonie, una a Torino e una ad Auburn Hills.

I funerali di Sergio Marchionne si terranno in forma strettamente privata. L'ex amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne è morto oggi mercoledì 25 luglio in Svizzera, a Zurigo, dove era ricoverato in ospedale da fine giugno per un intervento alla spalla.

Il manager verrà ricordato dalle aziende del gruppo a settembre in due distinti momenti, con due cerimonie, una a Torino e una ad Auburn Hills, in Michigan dove ha sede Chrysler.

Il mistero della malattia di Marchionne: perché sappiamo così poco 

Sarebbe stato un arresto cardiaco, il secondo in pochi giorni, a stroncare la vita di Sergio Marchionne. A quanto si apprende, durante la fase di recupero dall'intervento, si sarebbero, infatti, manifestate improvvise quanto imprevedibili complicazioni post operatorie che hanno provocato il primo arresto. Di qui il trasferimento del manager in terapia intensiva per essere sottoposto ad un costante monitoraggio.

Mentre ancora si trovava in terapia intensiva sarebbe sopraggiunto un secondo arresto cardiaco, fatale. Non, quindi l'evoluzione negativa di un male incurabile come si era ipotizzato quando si era diffusa la notizia di un improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Ora le incognite sul futuro spaventano i mercati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marchionne, funerali privati per l'ex ad di Fca: due eventi a settembre per ricordarlo

Today è in caricamento