rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torino

Rubano auto car sharing e si vantano sui social: tre arresti per l'ultimo "gioco-moda"

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri si tratterebbe di un nuovo gioco che ha preso piede negli ultimi mesi tra i giovani: rubare una macchina per poi vantarsi sui social. Tre arresti e cinque denunce a Torino

Tre arrestati, due 19enni e un 20enne, e cinque minorenni tra 15 e 17 anni denunciati per aver rubato due auto a noleggio "Enjoy". 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri si tratterebbe di un nuovo "gioco-moda" che ha preso piede negli ultimi mesi tra i giovani a Torino: rubare una macchina per poi vantarsi sui social. Lo hanno dichiarato i fermati stessi ai carabinieri.

L'episodio più recente è avvenuto due giorni fa alle 22.30 in corso Traiano, nel capoluogo piemontese.

Un ragazzo di 19 anni e quattro minorenni, tra i 15 e i 16 anni, sono  stati  fermati su una Fiat 500  "Enjoy" rubata poco prima.  In macchina i militari hanno sequestrato diversi attrezzi da scasso e due pistole che sparano biglie di acciaio.  

Giovedì scorso, i militari hanno arrestato due ragazzi italiani, di 19 e 20 anni, e denunciato un 17enne, per il furto di Fiat 500 “Enjoy”. Sono stati fermati in via Denza e anche loro avevano attrezzi da scasso. La notizia su TorinoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano auto car sharing e si vantano sui social: tre arresti per l'ultimo "gioco-moda"

Today è in caricamento