rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Taranto

Avetrana, furto in casa Misseri: il ladro seriale colpisce anche zio Michele

I carabinieri avrebbero individuato il colpevole, un pregiudicato di 26 anni già in carcere per reati simili, che è accusato di aver rubato nella villetta di via Deledda ad Avetrana

C'è anche Michele Misseri tra le "vittime" del ladro seriale di Avetrana, a cui i carabinieri del comune tarantino hanno notificato un'ordinanza di custodia cautelare, come riportano diversi quotidiani locali.

Il ladro, un pregiudicato di 26 anni già in carcere per altri reati, è accusato di aver messo a segni furti in cinque abitazioni, tra cui la villetta di via Deledda della famiglia Misseri, dove vive Michele. In quell'occasione il bottino era stato assai magro, ma da altre abitazioni il ladro era riuscito a portare via tessere Postamat, insieme ai relativi codici pin, per poi utilizzarle per prelevare denaro contante dagli uffici postali di Avetrana e Manduria. 

Le indagini sui furti erano iniziate nel dicembre 2015, quando dopo aver "ripulito" una casa, uno dei ladri aveva dimenticato nel giardino la bicicletta. Grazie a quella e alle riprese delle telecamere di sicurezza, i militari erano risaliti al pregiudicato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avetrana, furto in casa Misseri: il ladro seriale colpisce anche zio Michele

Today è in caricamento