rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Vicenza

Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

Caccia ai ladri nella provincia di Vicenza. La vittima del furto è il titolare di un'azienda che aveva nella vettura quasi un chilo e mezzo d'oro 

Vetro spaccato e furto in pieno giorno: è successo a Vicenza nella giornata di venerdì 15 novembre, quando il titolare di un'azienda orafa in provincia di Padova, è stato derubato di un grosso quantitativo d'oro che aveva appena acquistato. 

Il furto è avvenuto a Vicenza, in viale del Lavoro: erano le 10.45 circa e l'uomo di 57 anni si era appena seduto al volante della sua Bmw 520 dopo aver acquistato al Centro Orafo di via Vecchia Ferriera un chilo e 400 grammi di oro da un negozio nelle vicinanze quando all'improvviso il finestrino alla sua sinistra è andato in frantumi.

Tutto è accaduto in pochi istanti: a rompere il vetro è stato un ladro, che ha subito inserito il braccio nell'abitacolo rubando la borsa che il titolare dell'azienda orafa custodiva tra le sue gambe e fuggendo in compagnia di un complice a bordo di un'auto bianca. L'uomo ha denunciato l'accaduto ai carabinieri di Camposampiero: il bottino ammonta a 40mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

Today è in caricamento