rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lidl richiama il gelato vegano: “Contiene tracce di latte”

Attraverso un comunicato ufficiale è stato disposto il ritiro di un lotto di gelati “My Best Veggie”: un rischio per i consumatori allergici o intolleranti al lattosio

Lidl ha diramato un comunicato ufficiale in cui dispone il ritiro dal commercio del prodotto “My Best Veggie”, il cono gelato alla soia al gusto vaniglia, da consumarsi preferibilmente entro il 18/07/2019 Lotto 18GV, nella confezione da 300 grammi. 

Secondo quanto scritto nel comunicato, nel lotto da ritirare sono state riscontrate tracce di proteine del latte, che potrebbe dare problemi, in caso di consumo, a soggetti allergici o alle persone intolleranti al lattosio.

”La ditta produttrice Casa del Gelato Srl invita i consumatori allergici alle proteine del latte che avessero acquistato il prodotto a non consumarlo e a riportarlo al punto vendita per il rimborso, anche senza presentazione dello scontrino”.

L'azienda chiarisce anche che il prodotto può essere consumato normalmente dai clienti che non hanno alcuna intolleranza o allergia al lattosio. Per qualsiasi informazione o chiarimento, Lidl ha messo a disposizione il numero verde 800 48 00 48.

Schermata 2018-01-25 alle 15.52.26-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lidl richiama il gelato vegano: “Contiene tracce di latte”

Today è in caricamento