rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sassari

Giovanni, scomparso nel nulla: l'appello della mamma su Facebook

Non si hanno più notizie del 21enne sardo dallo scorso 28 febbraio. La madre sui social: “Fate girare il mio post”

Giovanni Cherchi, un ragazzo 21enne di Uri, provincia di Sassari, in Sardegna, è scomparso nel nulla dallo scorso 28 febbraio. Dopo diversi appelli sui quotidiani sardi, la mamma Francesca Murgia ha deciso di rivolgersi al popolo dei social network, pubblicando sul suo profilo Facebook due foto di Giovanni e il suo grido d'aiuto: “Buonasera a tutti. Sono la mamma di Giovanni Cherchi. Ringrazio tutti quelli che hanno condiviso ogni post che riguarda mio figlio. È partito da Uri il 15 di gennaio. L'ultima volta che l'ho sentito era il 28 febbraio. Aveva dei jeans, un paio di scarpe Adidas grige e nere e un giubbotto nero, e uno zaino grigio e nero”. 

“Probabilmente nel suo vagabondare non so se abbia avuto modo di farsi i capelli e la barba – conclude nel post la mamma del giovane - Quindi presumibilmente il suo aspetto potrebbe essere trasandato. Ringrazio anticipatamente quanti faranno girare anche questo post”.

Giovanni Cherchi ha i capelli castani e gli occhi castano-verdi, il prossimo 31 marzo compirà 22 anni. Chiunque avesse notizie su di lui è pregato di contattare la famiglia o le autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni, scomparso nel nulla: l'appello della mamma su Facebook

Today è in caricamento