rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

"Giovanni è stato ucciso, aiutatemi a trovare il pirata della strada": l'appello della moglie

Giallo sull'incidente costato la vita a Giovanni Ilardo, il chitarrista di 39 anni morto a Napoli in sella al proprio scooter. La cantante Lisa Starnini, compagna dell'uomo, chiede la collaborazione di possibile testimoni: "E' stato investito da un'auto scura"

NAPOLI - "Giovanni Ilardo è stato ucciso da un pirata della strada a bordo di un'auto scura. Prego chiunque abbia assistito all'incidente di mettersi in contatto con l'Avv.Santorelli al 3339709108. Vi prego aiutatemi a fare giustizia". E' l'appello condiviso su Facebook della cantante Lisa Starnini, moglie del chitarrista che ha perso la vita a Napoli nella notte tra l'11 e il 12 gennaio.

L'incidente è avvenuto intorno all'una di notte all'altezza di Largo Sermoneta, tra Mergellina e Posillipo. Il 39enne, alla guida del proprio scooter, potrebbe essere stato travolto da un'auto pirata. 

Gli agenti dell'Unità infortunistica stradale hanno infatti recuperato sul luogo dell'incidente un fendinebbia e parte di un paraurti, a riprova della possibile presenza di un'auto nel momento in cui è avvenuto lo schianto fatale. Forse qualche risposta potrà arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti tra largo Sermoneta e via Posillipo acquisite dalla polizia municipale. 

I funerali di Giovanni Ilardo si terranno domani mattina alle ore 10.30 alla Chiesa di Santa Maria della Consolazione a Villanova.

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giovanni è stato ucciso, aiutatemi a trovare il pirata della strada": l'appello della moglie

Today è in caricamento