rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti

Napoli, 65enne investita e uccisa mentre attraversa la strada

L'incidente questa mattina sull'Asse Mediano. L'uomo alla guida dell'auto in un primo momento è scappato senza prestare soccorso. Poi si è costituito. Il corpo della vittima ridotto a brandelli: forse stava rincorrendo il suo cane

NAPOLI - Ha confessato, ancora sotto choc, di averla falciata con la sua auto mentre attraversava la strada. L'uomo che questa mattina ha investito ed ucciso una 65enne sull'Asse Mediano per poi scappare, si è costituito in queste ore ai carabinieri di Giugliano.

La donna probabilmente aveva scavalcato il guardrail per rincorrere il suo cane. Perché si desse un'identità al corpo - trovato sulla superstrada tra le uscite di Aversa-Melito e lo svincolo di Caserta, territorio all'interno del Comune di Giugliano - è stata necessaria l'analisi del Dna dei resti. Come riporta l'Ansa, infatti, dopo l'investimento mortale il corpo della vittima sarebbe stato travolto anche da altre auto.

A denunciare la scomparsa della 65enne erano stati in mattinata i familiari. La polizia ha successivamente portato avanti le indagini alla ricerca del pirata della strada, avvalendosi anche delle registrazioni di alcune telecamere installate in zona. L'uomo che si è consegnato dovrà rispondere di omicidio colposo.

La notizia e gli aggiornamenti su NapoliToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, 65enne investita e uccisa mentre attraversa la strada

Today è in caricamento