rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Rapimenti / Rimini

Sequestro lampo in vacanza, donna rapita dai figli insieme al giovane amante

Vittima del sequestro un’imprenditrice di 45 anni e il suo nuovo compagno, un kenyota di 34. Secondo gli inquirenti dietro il raid ci sarebbero dissidi sulla gestione dell’azienda di famiglia. In manette anche un dipendente

Giallo familiare a Rimini dove una donna di 45 anni è stata rapita mentre si trovava in vacanza in Riviera insieme al giovane compagno, un kenyota di undici anni più giovane. Ad essere arrestati, con l'accusa di sequestro di persona aggravato in concorso, sono stati un dipendente dell'azienda di famiglia, di 49 anni, e i due figli della donna, un 24enne e un 16enne.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti la donna è al centro di un'accesa lite familiare legata anche agli interessi economici per la conduzione dell'azienda di famiglia situata nel milanese.  

La 45enne, insieme al marito, è infatti l'intestataria di una serie di ditte edili ed, entrambi, risultano essere vecchie conoscenze delle forze dell'ordine con l'uomo che, nel milanese, è sottoposto alla sorveglianza speciale. La signora, scrive RiminiToday, da oltre un anno aveva abbandonato il tetto coniugale pur rimanendo intestataria delle aziende. Da qui i dissidi in famiglia su cui ora stanno indagando gli inquirenti. Lo scorso gennaio, secondo quanto emerso, i figli avevano già cerato una prima volta di rapire la madre, ma la prontezza del suo nuovo compagno aveva sventato il tentativo. 

Un sequestro lampo

L'operazione che ha permesso ai carabinieri di Riccione di scoprire il sequestro è scattata sabato in seguito a una serie di accertamenti sul mancato pagamento di un albergo di Rimini dove aveva soggiornato la coppia. In viale D'Annunzio una pattuglia dell'Arma della Perla Verde si è vista sfrecciare una vettura con una persona di colore appesa alla portiera tra l'abitacolo e l'asfalto.

Il veicolo, una Mazda proveniente da Rimini, è stato bloccato e, all'interno, le persone hanno opposto resistenza rifiutandosi di uscire dal mezzo. Sui sedili posteriori è stata trovata una donna che, urlando, era bloccata da due uomini che la trattenevano mentre il ragazzo, appeso alla portiera, stava cercando di chiamare le forze dell'ordine. Secondo quanto ricostruito, la coppia sarebbe stata rapita nei pressi di un hotel di Miramare. 

La notizia su RiminiToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro lampo in vacanza, donna rapita dai figli insieme al giovane amante

Today è in caricamento