rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Roma

Inferno nel parcheggio, diversi camper in fiamme: trovato un corpo carbonizzato

E' successo nella serata di venerdì 3 gennaio nel quartiere di Garbatella, a Roma. Almeno cinque i mezzi coinvolti dal rogo

Notte di fuoco nel quartiere di Garbatella, a Roma. Nella  serata di venerdì 3 gennaio, un vasto incendio ha interessati diversi camper (almeno cinque secondo alcuni testimoni), parcheggiati in Piazzale 12 Ottobre, non lontano da Eataly. Il rogo si è sviluppato poco dopo le 20.30, con fiamme alte e relativa colonna di fumo. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto con diverse squadre. 

Roma, camper in fiamme a Garbatella: trovato un corpo carbonizzato

Nel corso delle operazioni di spegnimento è stato ritrovato il cadavere carbonizzato di una persona, secondo quanto si apprende, un 50enne di nazionalità romena. Il rinvenimento è avvenuto all'interno di uno dei camper andati distrutti. Sul posto le forze dell'ordine. Domato l'incendio, i vigili del fuoco stanno effettuando verifiche ed accertamenti per ricostruire le cause dell'accaduto. Ad occuparsi delle indagini la polizia di Stato.

garbatella-incendio-camper-romatoday-2

L'area dove si è sviluppato l'incendio, adiacente alla stazione Ostiense, ospita un parcheggio a pagamento per autobus, camper e roulotte. Alcune di queste risulterebbero abitate da senza fissa dimora. Anche all'esterno del parcheggio si trovano roulotte e camper adibite a dimore di fortuna per indigenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno nel parcheggio, diversi camper in fiamme: trovato un corpo carbonizzato

Today è in caricamento