rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Scontro frontale tra due auto, morto un ragazzo di 31 anni

L'incidente ad Altofonte, in provincia di Palermo. Niente da fare per Marco La Barbera, calciatore 31enne del San Giorgio Piana. La società: "Notizia tremenda, ti vogliamo bene"

Un ragazzo di 31 anni, Marco La Barbera, è morto a Palermo dopo un incidente in auto avvenuto all'una di notte sulla strada provinciale 5, nei pressi del comune di Altofonte. Secondo una prima ricostruzione la Fiat 600 guidata dal giovane si è scontrata frontalmente con un'altra Fiat 600, a bordo della quale c’erano due donne di 28 e 52 anni.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno portato i tre feriti a Palermo. Nonostante i tentativi dei medici di strapparlo alla morte, La Barbera si è spento poco dopo l'arrivo in ospedale. Le due donne invece sono state ricoverate al Policlinico. Entrambe hanno riportato sei traumi ma le loro condizioni appaiono stabili.

Il giovane giocava a calcio nell’Asd San Giorgio Piana 2014. La società lo ha voluto ricordare con un post su facebook: 

"Oggi purtroppo - si legge nel messaggio - ci svegliamo con una tremenda notizia che ci deve fare riflettere su quanto importante sia la nostra vita. A causa di un grave incidente stradale nella notte, Marco La Barbera ci ha lasciato. Un vero compagno di squadra, un ragazzo serio, educato, rispettoso, sempre con il sorriso che sapeva farsi volere bene. Siamo fortemente scossi da questa tragica notizia. Chiediamo una preghiera per Marco affinché la sua anima possa riposare in pace. Ciao grande amico, ti vogliamo bene"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto, morto un ragazzo di 31 anni

Today è in caricamento