rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
incidente stradale

Grave incidente sull'autostrada A14: due morti e due feriti

Un mezzo commerciale è finito fuori strada all'altezza di Petacciato, in Molise. Gli aggiornamenti

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada A14, nel tratto compreso tra Vasto Sud e Termoli (Campobasso) all'altezza di Petacciato. Il bilancio è drammatico: sono due le persone morte a causa della violenza dell'impatto. Secondo Zona Locale le vittime sono un uomo e una donna, entrambi di Bisceglie. Con loro, a bordo del Fiat Doblò uscito di strada, c'erano altre due persone che sono rimaste ferite. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici oltre al personale di Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Pescara. Al momento non si conoscono altri dettagli della tragedia. 

Incidente sull'A14, traffico in tilt

Il tratto tra Vasto Sud e Termoli, in direzione di Taranto, è stato chiuso al traffico all'altezza del Km 466. Agli utenti provenienti da Pescara e diretti verso Bari dopo l'uscita obbligatoria a Vasto Sud si consiglia di percorrere la strada statale 16 Adriatica verso la stazione di Termoli dove rientrare in autostrada. 

Muore mentre torna dalle vacanze insieme alla moglie

Cronaca: partorisce in bagno e nasconde il feto in un secchio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sull'autostrada A14: due morti e due feriti

Today è in caricamento