rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sull'A8, furgone si ribalta e travolge un'auto: un morto e due feriti gravi

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un'automedica e un elicottero del 118. La situazione

Code lunghissime, una persona morta e due in fin di vita. Sono le conseguenze del drammatico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì, alle 14.30, sull'Autostrada A8, nel tratto Bivio A9 - Origgio Ovest, in provincia di Varese. 

Nello schianto sono rimaste coinvolte un furgone e un'automobile.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un'automedica e un elicottero del 118. Presenti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. Stando alle prime informazioni, il conducente del camioncino avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito contro il guard rail, ribaltandosi e schiantandosi contro una vettura in arrivo. 

Incidente autostrada A8 oggi 22 febbraio 2017

La vittima è un uomo che viaggiava sul furgone. Gravi anche le condizioni delle altre due persone coinvolte. Sono stati trasportati in codice rosso rispettivamente al San Gerardo di Monza e all'ospedale di Varese. (In basso il video delle code sull'autostrada).

Autostrade per l'Italia segnala materiali dispersi e code in aumento nel tratto interessato. (Video e foto dell'incidente su Legnanonews). 

Soltanto due ore dopo, a circa dieci chilometri da lì ma nella direzione opposta, si è verificato un altro grave incidente. Un uomo di trentuno anni, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltato più volte nel tratto tra Busto e Castellanza. La vittima, ferita in maniera seria, è stata portata nell’ospedale di Busto Arsizio, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Aggiornamenti su MilanoToday

Incidente autostrada A8 oggi 22 febbraio 2017

LA SITUAZIONE SULLE STRADE (CLICCA SU CONTINUA) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A8, furgone si ribalta e travolge un'auto: un morto e due feriti gravi

Today è in caricamento