rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Cagliari, scontro frontale sulla statale: morta una ragazza di 25 anni, due feriti

Lo spaventoso incidente intorno alle 4.30 di notte sulla statale 387, a pochi chilometri dal capoluogo. Niente da fare per Claudia Liberotti, 25enne di Dolianova. Sarebbero gravissime anche le condizioni di un altro ragazzo

Gravissimo incidente intorno alle 4.30 di notte sulla statale 387, a pochi chilometri da Cagliari.

Una Citroen C3 condotta da una giovane di 25 anni si è scontrata frontalmente con una Grande Punto che proveniva dalla direzione opposta. L'impatto è stato tremendo, come testimoniano le foto scattate dai vigili del fuoco. Claudia Liberotti, 25 anni, di Dolianova, è morta sul colpo.

Incidente a Cagliari, un morto e due feriti

Il corpo della vittima è stato estratto qualche ora dopo la tragedia dalle lamiere della Citroen. Ferita anche l'amica alla guida dell'auto, Miriam Piga, di 25 anni: secondo i quotidiani locali la donna ha riportato delle fratture, ma non è in pericolo di vita. Le due giovani stavano tornando a casa, a Dolianova, dopo una serata trascorsa a Cagliari. Molto più serie, invece, le condizioni del conducente della Punto, Alex Podda, di 27 anni che si trova ricoverato in rianimazione in ospedale. 

"Le indagini - scrive l'Unione Sarda - vanno avanti per chiarire meglio la dinamica dell’accaduto. Da accertare soprattutto quale sia stata l’auto a invadere la corsia opposta, provocando il terribile impatto. Claudia Liberotti era in attesa di un lavoro: era molto conosciuta come la sua famiglia che risiede a Dolianova". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari, scontro frontale sulla statale: morta una ragazza di 25 anni, due feriti

Today è in caricamento