rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
incidente stradale / Massa-Carrara

Incidente a Carrara, tragedia nella notte: morti quattro ragazzi | Foto

Un quinto è stato ricoverato in ospedale. Le vittime avevano passato la serata in un locale della zona

Incidente mortale a Carrara. Una vera e propria tragedia quella avvenuta la scorsa notte, intorno alle 3.25 del mattino. Il bilancio è di quattro morti e un ferito. Le vittime - di cui non è stata ancora resa nota l’identità - sono tutti giovani. L’incidente a Marina di Carrara (Massa Carrara) sul lungomare di levante, in viale Da Verrazzano. 

La dinamica dello schianto

Per cause ancora ignote l'auto su cui viaggiavano i ragazzi - una Lancia Y - ha iniziato a sbandare e nei pressi dell'incrocio con viale Zaccagna, per poi schiantarsi contro un cancello. Pare che la vettura sia anche ribaltata prima di terminare la sua corsa contro la cancellata. Tra le prime ipotesi in merito alla causa dell'incidente, quella dell'alta velocità.

Incidente oggi a Carrara, muoiono 4 giovani

L’impatto è stato tremendo: tutte e cinque le persone a bordo sono state sbalzate fuori dall’abitacolo. Due delle vittime dell'incidente sono ragazzi inglesi, oltre a una ragazza residente a Carrara e a un  altro ragazzo deceduto nell'incidente. Erano a bordo dell'auto, una Y10, con un altro ragazzo - un 20enne residente a Carrara - rimasto lievemente ferito. Sembra che i giovani stessero tornando da una festa in un pub.

Tra le ipotesi, riferisce l'ANSA, c'è quella che i due ragazzi inglesi fossero a bordo dell'auto dopo aver accettato un passaggio.

Sul posto le ambulanze del 118, polizia stradale, carabinieri, guardia di finanza e vigili del fuoco. Nulla da fare per quattro dei cinque occupanti che sono morti per le gravi ferite riportate nell’incidente. 

Incidente Carrara, foto ANSA-2(L'automobile coinvolta nell'incidente costato la vita a quattro giovani a Marina di Carrara, 21 aprile 2018. ANSA/ RICCARDO DALLE LUCHE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Carrara, tragedia nella notte: morti quattro ragazzi | Foto

Today è in caricamento