rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Roma

Scontro con un tir, l'auto resta incastrata: due morti e un ferito

L'incidente è avvenuto nella mattina di sabato 8 febbraio tra i comuni di San Cesareo e Colonna, in provincia di Roma. Le vittime hanno 58 e 30 anni

Tragedia questa mattina sulla via Casilina, a sud della Capitale. Intorno alle 7 del mattino di oggi, sabato 8 febbraio 2020. L'incidente è avvenuto nei pressi dei comuni di San Cesareo e Colonna in provincia di Roma.

Incidente tra San Cesareo e Colonna (Roma): due morti

Secondo una prima ricostruzione, una Bmw con a bordo tre persone è andata a scontrarsi in modo molto violento con un tir bisarca che trasportava autovetture e che usciva da un parcheggio nei pressi di un distributore di benzina. L’impatto è stato terrificante e l’auto è rimasta incastrata di lato sotto la motrice del grosso camion.

La scena che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori è stata agghiacciante con i corpi incastrati tra le lamiere contorte dell’auto. Due persone, i due passeggeri, purtroppo, sono morte sul colpo. Si tratta di un 58enne di Palestrina e di un 30enne di San Cesareo. L’autista, invece, un 29enne di Palestrina, è stato portato in codice rosso all’ospedale di Palestrina. Le sue condizioni sono gravi e a breve potrebbe essere trasportato in un ospedale delle Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con un tir, l'auto resta incastrata: due morti e un ferito

Today è in caricamento