rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Salerno

Schianto tra due auto sulla statale: morti due ragazzi di 17 e 18 anni

L'incidente mortale è avvenuto sulla statale che collega Battipaglia ed Eboli. Una delle due vittime ha soltanto 17 anni

Tragico sabato sera nella provincia di Salerno. Nella tarda serata di ieri, sulla statale 19 che collega Battipaglia a Eboli, in località Fontana del Fico, è avvenuto un incidente mortale in cui hanno perso la vita due ragazzi. Per cause da accertare, due auto, una Cinquecento ed un'Alfa Mito si sono scontrate violentemente.

Incidente tra Eboli e Battipaglia: i nomi delle vittime 

Nell'incidente hanno perso la vita due giovani: Vincenzo Dell’Orto, 17 anni, e Francesco Giugno, 18 anni. Altri tre i feriti, non gravi: sul posto, le ambulanze del Vopi e dell'Humanitas che hanno condotto i malcapitati in ospedale.

Le vittime, invece, sono state estratte dai Vigili del Fuoco, già senza vita, dalle lamiere delle auto, quasi completamente distrutte. Sul posto, anche le forze dell'ordine per i rilievi del caso ed il sindaco di Eboli, Massimo Cariello. Indagini in corso, dunque, per far luce sull'esatta dinamica e sulle cause dell'agghiacciante sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto sulla statale: morti due ragazzi di 17 e 18 anni

Today è in caricamento