rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Gita nel giorno libero, carabiniere muore in un incidente in moto

Tragico incidente domenica mattina, poco dopo le undici, sulla strada provinciale 72, in provincia di Lecco. La vittima è Luca Benfatto, trentaquattro anni, in servizio alla caserma di Brugherio, in Brianza

Voleva approfittare del suo giorno libero per trascorrere qualche ora sul lago. Un amico, la sua moto e una mattinata e un pomeriggio senza pensieri. Ma tutto, improvvisamente, si è trasformato in un dramma. 

Tragico incidente domenica mattina, poco dopo le undici, sulla strada provinciale 72 verso Varenna, nel lecchese, dove un giovane motociclista si è schiantato al suolo ed è morto. Ancora poco chiara al momento la dinamica dell’incidente, ma da una prima ricostruzione sembra che non ci siano altri mezzi coinvolti. 

La vittima è Luca Benfatto, trentaquattro anni e in servizio alla caserma di Brugherio, in Brianza. Secondo le informazioni visibili dal suo profilo Facebook, il carabiniere era originario di Catania, ma aveva frequentato l’università Bocconi di Milano. 

Domenica mattina, grazie a un giorno libero, aveva deciso di concedersi una gita sul lago in compagnia di un amico. Poi, lo schianto e il dramma. Sul posto sono intervenute un’automedica e un’autoambulanza, ma per Luca non c’è stato nulla da fare. (Da MilanoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gita nel giorno libero, carabiniere muore in un incidente in moto

Today è in caricamento