rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Messina

Messina, investe e uccide una 14enne: Rebecca muore davanti al papà

La tragedia a Messina. La ragazzina stava camminando sul ciglio della strada insieme al padre e a una zia quando è stata travolta da un'auto. Alla guida della BWM un uomo di 32 anni, risultato positivo all'alcol test

MESSINA - Una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere stata investita la scorsa notte da un'auto lungo la statale 114 nei pressi di Mili Marina.

Rebecca Lazzarini si trovava in compagnia del padre e di una zia quando è stata travolta da una BMW, piombata a forte velocità contro di loro. Alla guida c'era L.L.M., trentadue anni, risultato poi positivo all'alcol test.

Come riferisce La Gazzetta del Sud, la ragazzina era appena uscita da un locale dove aveva festegggiato insieme ai parenti il compleanno di un cuginetto. Il gruppetto stava raggiunendo a piedi il luogo dove avevano parcheggiato l'auto, quando la BMW guidata dal 32enne ha travolto la giovane, studentessa al primo anno del liceo scientifico "Seguenza".

L'automobilista, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, ha rischiato il linciaggio da parte di alcune persone accorse subito dopo l'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina, investe e uccide una 14enne: Rebecca muore davanti al papà

Today è in caricamento