rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Padova

Auto a Gpl centra un palo e prende fuoco: vigilante "eroe" salva i passeggeri intrappolati

Sono stati salvati da una guardia giurata, che è riuscito a tirarli fuori dall'abitacolo in fiamme. L'incidente a Monterosso, frazione di Abano (Padova)

L'auto a Gpl esce di strada e centra un palo. Il veicolo prende fuoco e solo l'intervento di un vigilante eroico evita la tragedia. 

Incidente via via Appia a Monterosso (Abano)

L'incidente è avvenuto poco dopo le 5 di sabato, una Dacia Logan con a bordo 5 giovani è finita fuori strada all'altezza di via Appia a Monterosso, frazione di Abano (Padova).

Incidente a Monterosso (Abano)

L'auto ha preso fuoco

Subito dopo l'uscita di strada, il mezzo ha sbattuto contro un palo ed è carambolato per finire contro un platano incendiandosi. Alcuni degli occupanti della Dacia Logan sono stati sbalzati fuori,  mentre altri si sono liberati autonomamente, due persone sono rimaste bloccate all’interno con l’auto già in fiamme e sono stati salvati da una guardia giurata, che è riuscito a tirarli fuori. 

Feriti trasportati in ospedale

I vigili del fuoco hanno spento l’incendio della vettura alimentata a Gpl,  mentre i feriti erano assistiti dal personale del suem 118 per essere stabilizzati e portati in ospedale.  I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle ore 8.

La notizia su Padova Oggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a Gpl centra un palo e prende fuoco: vigilante "eroe" salva i passeggeri intrappolati

Today è in caricamento