rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Auto si schianta contro il guard rail, tragedia sull'autostrada A2

L'incidente in provincia di Salerno. Il bilancio è di un morto e due feriti

È grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi sull’A2, autostrada del Mediterraneo, tra gli svincoli di Eboli e Campagna in direzione sud (Villa San Giovanni).

Stando alle prime informazioni, un furgone Citroèn Berlingo si è schiantato, per cause in corso di accertamento, contro il guardrail. Nel violento impatto un uomo originario della Sicilia è morto sul colpo, mentre altre due persone sono state trasportate d’urgenza in ospedale.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la Polstrada e il personale dell’Anas per gestire la circolazione veicolare che ha subito rallentamenti.

Incidente oggi sull'A2, rallentamenti in autostrada

L’incidente è avvenuto avvenuto al km 39,600, in provincia di Salerno, e ha coinvolto una sola autovettura. Al momento in corrispondenza del sinistro si transita sulla corsia di marcia e su quella di sorpasso, mentre è chiusa la corsia di marcia lenta. Il personale Anas e le forze dell'ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione appena possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro il guard rail, tragedia sull'autostrada A2

Today è in caricamento