rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Auto contromano in tangenziale, maxi incidente nella notte: un morto e quattro feriti

Lo schianto intorno alle 3.30 sulla tangenziale est di Milano

Incidente mortale nella notte sulla Tangenziale Est di Milano. Il bilancio è di un morto e quattro feriti: a provocare il maxi incidente, avvenuto intorno alle tre e mezza di notte, è stata un'auto che viaggiava lungo l'A51 contromano.

In tutto sono rimaste coinvolte tre auto. A perdere la vita è stato un 52enne italiano residente a Cassina De Pecchi (Milano): l'uomo, che aveva imboccato la tangenziale contromano, è rimasto incastrato tra le lamiere della sua vettura. Per lui non c'è stato nulla da fare. Ci sono altri quattro feriti: fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita. 

Incidente in tangenziale a Milano, un'auto viaggiava contromano

Stando alle prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto in direzione Nord, nel tratto tra le uscite di Lambrate e Cascina Gobba. Non è chiaro perché l'auto che ha causato la carambola sia finita contomano. 

Incidente nella notte a Milano, le drammatiche immagini

Impressionanti le immagini che ci arrivano dal luogo della tragedia (foto di Daniele Bennati). Una delle vetture è stata completamente distrutta dallo schianto.

Incidente Milano Tangenziale Est di Daniele Bennati (17)-2

Incidente Milano 3-2-2

La Tangenziale è rimasta chiusa per oltre tre ore per permettere alla polizia stradale, che indaga, di fare i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica. 

Gli atri feriti - una ragazza di 21 anni e tre uomini di 26, 30 e 47 anni - sono stati trasportati agli ospedali Niguarda, San Raffaele e Policlinico in codice giallo e non in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano in tangenziale, maxi incidente nella notte: un morto e quattro feriti

Today è in caricamento