rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali / Torino

Tre incidenti in poche ore: il bilancio è di due morti

I fatti tutti nel Torinese: a perdere la vita due motociclisti, un ragazzo di 30 anni ed un uomo di 60. I dettagli e le foto

Due incidenti mortali nella notte a Torino. Vittime due motociclisti che hanno perso la vita nello scontro con due auto.  Il primo incidente è avvenuto in corso Monte Grappa poco prima della mezzanotte: il motocicilista, a bordo di uno scooter, si è scontrato con una vettura condotta da una 26 enne di nazionalità moldava, con patente moldava ritirata circa un mese fa dagli agenti della Polizia municipale di Torino perchè, residente da più di un anno in Italia non aveva provveduto alla conversione della stessa. La donna è risultata negativa all'alcoltest. La vittima si chiamava Vincenzo Rochira ed aveva 60 anni. A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Incidente corso monte grappa-2-2-2-2

Torino, incidente in corso Regina: morto un ragazzo di 30 anni

Il secondo incidente, sempre nel capoluogo piemontese, si è verificato intorno alle due di notte in corso Regina. A scontrarsi una Fiat Panda e uno scooter Yamaha T-Max guidato da un ragazzo di 30 anni, Massimiliano Ansante, che purtroppo non ce l'ha fatta. 

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, oltre al personale sanitario del 118, per liberare l'automobilista rimasto incastrato nelle lamiere dell'auto. 

Inutili i soccorsi. Nell'incidente è rimasto ferito l'automobilista, un cittadino di nazionalità marocchina 40enne, trasportato in ospedale, che è risultato negativo all'alcoltest.

incidente mortale corso Regina 8 giugno (3)-2

incidente mortale corso Regina 8 giugno (4)-2

Il terzo incidente

Un terzo incidente si è verificato poco dopo le tre ad Avigliana, nel torinese, dove in un frontale tra due auto sono rimasti feriti quattro giovani, uno dei quali è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in poche ore: il bilancio è di due morti

Today è in caricamento