rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Palermo

Palermo, schianto tra due auto: morto 56enne, sbalzato fuori dall'abitacolo

La vittima, un meccanico di 56 anni, era a bordo di una Punto. L'impatto con una Chrysler all'altezza dello svincolo autostradale per Balestrate

Ancora un'altra tragedia sulle strade. Ieri sera alle 22 sulla provinciale 17, che collega Partinico con lo svincolo di Balestrate, c'è stato un incidente mortale. Due auto, una Fiat Punto e una Chrysler si sono scontrate davanti al Baglio Carta. Il bilancio è di una vittima e di un ferito. 

A perdere la vita l'automobilista che guidava la Punto, Salvatore Rigano meccanico partinicese di 56 anni. Secondo le prime informazioni, l'uomo dopo l'impatto è stato sbalzato fuori dall'abitacolo: il finestrino era aperto e sembrerebbe che non avesse indosso la cintura. La salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell'ospedale di Partinico. Ferito il passeggero che si trovava al suo fianco, G.D. 63 anni, trasportato in ambulanza al pronto soccorso.

L'uomo è in osservazione al Policlinico ma non è in pericolo di vita: ha subito delle fratture costali e le sue condizioni stabili. Illeso il conducente della Chrysler. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco. La strada è stata temporaneamente chiusa.

La notizia su PalermoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, schianto tra due auto: morto 56enne, sbalzato fuori dall'abitacolo

Today è in caricamento