rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Catania

Paternò, incidente tra due moto: 4 giovani morti carbonizzati

La collisione è stata così violenta che ha fatto esplodere le due moto. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta. Le vittime sono tre giovani, di 17, 22 e 23 anni, e una ragazza di 22 anni

CATANIA - Tre giovani, di 17, 22 e 23 anni, e una ragazza di 22 anni sono morti carbonizzati in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Paternò, in provincia di Catania.

Le vittime, che erano su due moto che sono letteralmente "esplose" dopo essersi scontrate, sono state sbalzate lontano e sono morte per le fratture e le ustioni riportate. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta.

Le vittime, come ricostruisce CataniaToday, erano su un'Honda Sh e su una moto Ktm. Uno dei due mezzi, secondo i primi rilievi dei carabinieri, andava a velocità elevata e si è scontrato con l'altro. La collisione è stata così violenta che ha fatto esplodere le due moto. L'incidente è avvenuto in via Unita' d'Italia, su un lungo rettilineo poco illuminato. Gli investigatori escludono la gara di velocità.

Le vittime sono Valentina Aureliano, di 23 anni, e il suo fidanzato Gianluca Parisi, Giuseppe Russo e Antonio Faranda, tutti tra i 17 e i 23 anni. (da CataniaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paternò, incidente tra due moto: 4 giovani morti carbonizzati

Today è in caricamento