rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Roma, scontro tra un'auto e due moto: morto un ragazzo di 18 anni

Coinvolte una moto Honda, una Ducati e una Fiat Panda. Il 18enne, trasportato al policlinico Umberto I, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale

Incidente mortale oggi 20 aprile alle 14:30 in zona Nomentano, a pochi metri da Villa Torlonia all'incrocio tra via Nomentana e via Lazzaro Spallanzani. Un ragazzo di 18 anni è morto in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate. 

Nell'incidente coinvolte uno scooter Honda, una moto Ducati e una Fiat Panda. Il 18enne, che viaggiava in sella alla Ducati, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Il giovane è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. 

Roma, incidente 20.04.2017

Sul posto, oltre al personale medico del 118, anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli ex Sapienza per dirigere il traffico e per i rilievi del caso.

Per compiere i rilievi scientifici via Spallanzani è stata chiusa al traffico da via Siracusa e via Nomentana. Ferito anche un altro centauro trasportato in codice verde all'ospedale Pertini. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. I mezzi, come da prassi, sono stati sequestrati. 

La notizia su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, scontro tra un'auto e due moto: morto un ragazzo di 18 anni

Today è in caricamento