rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente a Segrate, 17enne muore investita: forse si è lanciata da auto in corsa

La tragedia poco prima delle 18 sulla provinciale Cassanese. La ricostruzione

Dramma lunedì sera a Segrate, nel Milanese, dove una ragazzina di diciassette anni è morta dopo essere stata investita da un mezzo pesante (video: le prime immagini sul posto, i rilievi delle forze dell'ordine). Il conducente che l'ha travolta non si è fermato.

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un tir - probabilmente senza nemmeno accorgersene - a colpirla.

Ragazza investita a Segrate

La ragazza (originaria di Pozzuolo Martesana), per cause da accertare e secondo quanto trapelato dalle forze dell'ordine, si sarebbe lanciata dall'auto in corsa (una Citroen Xsara) guidata dal padre, 56 anni. Una volta in carreggiata, sarebbe stata colpita fatalmente dal mezzo. Ma tutto è da confermare e ricostruire con esattezza. Potrebbe essere stato un diverbio a scatenare il gesto folle. L'uomo è stato portato in ospedale sotto choc. 

Sul posto, nel disperato tentativo di salvare la vita alla giovane, sono intervenute un’ambulanza e un’auto medica, ma purtroppo per la ragazzina non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi i traumi riportati. 

I rilievi del caso sono stati effettuati dalla polizia locale di Segrate e dai carabinieri di San Donato Milanese.

Per permettere i soccorsi e i rilievi delle forze dell'ordine la Cassanese è stata chiusa al traffico in direzione Pioltello, con inevitabili disagi alla circolazione nelle vie limitrofe. 

GLI AGGIORNAMENTI SU MILANOTODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Segrate, 17enne muore investita: forse si è lanciata da auto in corsa

Today è in caricamento