rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie curiose

Incidente stradale per Ilaria D'Amico: tampona un vigile in scooter

La celebre conduttrice, sulle prime pagine per la love story con Gigi Buffon, con la sua auto, un'Audi, ha tamponato un agente della municipale

CECINA (LIVORNO) - Incidente stradale, senza conseguenze, per Ilaria D'Amico.

La celebre conduttrice, sulle prime pagine per la love story con Gigi Buffon, con la sua auto, un'Audi, ha tamponato un agente della municipale in scooter che si è fermato poco prima di un passaggio per far passare un pedone sulle strisce.

È successo oggi a Cecina (Livorno) Il vigile è finito a terra, coinvolgendo il pedone, un giovane del paese. I due sono stati portati al pronto soccorso, ma - secondo quanto si apprende - avrebbero riportato lievi ferite. Per i rilievi del caso sono stati chiamati sul posto i carabinieri: il traffico nel centro di Cecina è rimasto bloccato per un pò di tempo, soprattutto perchè molti curiosi si sono fermati quando hanno riconosciuto Ilaria D'Amico.

In base a una prima ricostruzione poco prima del tamponamento la conduttrice televisiva aveva chiesto allo stesso vigile indicazioni su come raggiungere in auto la stazione ferroviaria di Cecina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Ilaria D'Amico: tampona un vigile in scooter

Today è in caricamento