rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente in auto mentre va al matrimonio: Carlotta muore a 20 anni

Il tragico incidente in Salento: la vittima viaggiava assieme a un 27enne, ferito lievemente. Cronaca e foto di LeccePrima

Hanno indossato abiti eleganti, questa mattina, per partecipare a un matrimonio. Ma una coppia di fidanzatini non avrebbe mai potuto immaginare che, di lì a poco, l’asfalto avrebbe strappato la vita alla 20enne di Surbo.  E’ Carlotta Angelica Mangia la giovane vittima dell’ennesimo incidente stradale nel Salento, avvenuto intorno alle 11,30.

Incidente a Surbo (Lecce) 05.07.2017

Viaggiava a bordo di una Mercedes Classe A180, guidata da A.M., un 27enne di Surbo,  sulla strada che collega Trepuzzi a Surbo, all’ingresso del territorio leccese.  Per cause che sono tuttora in fase di accertamento, il veicolo è uscito fuori strada: l’impatto è stato dapprima contro il muro di recinzione di un’abitazione, poi l’auto di è rovesciata sul lato destro, quello in cui sedeva la vittima. Quest'ultima, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata sbalzata dal lunotto posteriore.

Incidente a Surbo in Salento: la 20enne morta sul colpo

Ad avere la peggio, la ragazzina. E’ deceduta sul colpo: neppure l’intervento degli operatori del 118 ha potuto scongiurare il drammatico epilogo della sua vita. Il conducente, ferito ma non in pericolo di vita, è stato intanto accompagnato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso: un’urgenza dettata più dalla dinamica, che dalla reale gravità delle sue condizioni. E’ stato affidato alle cure mediche, in attesa degli esiti degli accertamenti clinici.

I rilievi del sinistro sono ora nelle mani degli agenti di polizia locale di Lecce, intervenuti assieme ai colleghi di Surbo, i quali hanno fornito supporto nella viabilità. Gli inquirenti stanno ascoltando anche altri automobilisti, che potrebbero aver assistito alla drammatica sbandata, per recupere il maggior numero di elementi utili a fare chiarezza. Oltre al personale di viale Rossini, anche il mdico legale ha raggiunto il luogo del sinistro. La salma della ragazzina, intanto, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell'ospedale leccese.

La notizia su LeccePrima

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in auto mentre va al matrimonio: Carlotta muore a 20 anni

Today è in caricamento