rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Il nuovo iPhone

Tutti pazzi per l'Iphone 6: code notturne in tutta Italia

Il nuovo Iphone 6 ha fatto impazzire i patiti di Apple: tutti in fila fuori dai megastore, alcuni intrerpidi hanno passato la notte per poter essere i primi ad acquistarlo

Non c'è Apple store in Italia che non abbia visto una fila gigantesca in vista dell'uscita del nuovo Iphone 6. Il lancio del nuovo prodotto è stato vissuto da molti come un evento imperdibile: alcuni intrepidi hanno persino passato la notte fuori dalla porta chiusa dei negozi. Ma vediamo che cosa è successo in alcune città del nostro Paese.

Tutti pazzi per l'Iphone 6: code notturne in tutta Italia



ROMA: BLITZ CONTRO IL CONSUMISMO - Uova, acqua e farina contro le persone in attesa da ore per il nuovo iphone 6. Così il Blocco Studentesco ha voluto goliardicamente salutare l'uscita del nuovo prodotto Apple in un centro commerciale della Capitale. "Si è trattato di un'azione goliardica, una presa in giro contro la mania consumistica. I gavettoni indirizzati ai ragazzi in fila servono a 'svegliare' una gioventù ormai assuefatta, attirata esclusivamente da mode dettate da grandi multinazionali e capace di vivere come un evento il lancio di un nuovo prodotto" ha spiegato Fabio Di Martino, responsabile nazionale del gruppo studentesco di estrema destra. (da Romatoday)

 GUARDA IL VIDEO DELL'AZIONE

MILANO - Anche i milanesi sono colpiti dalla 'Iphonemania'. In centinaia al centro commerciale di Carugate si sono messi in fila davanti all'Apple store per acquistare il nuovo modello. Dallo staff Apple hanno regalato caffé e brioche per tutti prima dell'apertura alle 8. (da MilanoToday)

Iphone 6 - milano-2

BOLOGNA - C'è chi ha passato la notte fuori, come davanti alle porte dell'Apple store bolognese. (da BolognaToday)


Pinuccio-3

TORINO - Lunga coda di persone anche a Torino: decine di persone si sono ammassate nella notte davanti al centro commerciale Le Gru e davanti all'Apple Store di via Roma, in attesa delle 8 quando "finalmente" i teli neri sono stati tolti e le vetrate sono state aperte. (da TorinoToday)

Iphone 6 - torino 5-2

FIRENZE - Anche la città d'arte non si è sottratta al rito della coda fuori lo store: i primi che hanno acquistato l'Iphone 6 erano davvero soddisfatti. (da FirenzeToday)

Iphone 6 - firenze-2

SUI SOCIAL NETWORK UTENTI SCATENATI - Ci sono poi quelli che hanno deciso di giocare sulla passione per la Apple di molti e hanno colto l'occasione per fare dell'ironia e dare qualche consiglio al premier. Ovviamente il tutto rigorosamente tramite smart phone e social network.

PULOTTO-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per l'Iphone 6: code notturne in tutta Italia

Today è in caricamento