rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Padova

Isabella Noventa, c'è un supertestimone: "Ho visto Freddy in quel campo isolato"

Un supertestimone dice di avere avvistato Freddy, qualche giorno prima della scomparsa di Isabella, in mezzo ad un campo isolato, tant'è che lo avrebbe seguito credendolo un malvivente: proprio lì vicino si concentrano adesso le ricerche del cadavere

Le ricerche continuano, le indagini non si fermano, ma la verità è ancora lontanissima. Il cadavere di Isabella Noventa non è mai stato trovato, ma forse qualcosa si sta davvero muovendo nelle ultime ore. Procediamo con ordine.

In carcere accusati di aver preso parte all'omicidio ci sono l'ex compagno, Freddy Sorgato, che sostiene di averla ammazzata per una tragica fatalità durante un gioco erotico finito in tragedia; la sorella dell'uomo, Debora, che, stando alle dichiarazioni della terza indagata, potrebbe essere stata l'esecutrice materiale del delitto (l'avrebbe colpita con una mazzetta a seguito di un diverbio); c'è poi l'unica che parla, Manuela Cacco, tabaccaia ex amante di Freddy, colei che ha messo in atto la messinscena travestita da Isabella davanti alle telecamere del centro di Padova, per depistare le indagini. 

Gli inquirenti però non riescono a fare luce sul movente. Perché Isabella è stata assassinata? Denaro? Gelosia? Odio? 

Si è cercato a lungo il cadavere nel fiume Brenta: per giorni, i sommozzatori dei vigili del fuoco e della polizia hanno scandagliato i fondali alla ricerca di un corpo mai riaffiorato. Si è poi deciso di procedere a ricerche circostanziate, in siti che man mano sarebbero emersi dagli sviluppi delle indagini. Sempre vanamente.

Ora si parla di un supertestimone, che avrebbe raccontato di avere avvistato Freddy, qualche giorno prima della scomparsa di Isabella, in mezzo ad un campo isolato, tant'è che lo averebbe seguito credendolo un malvivente. 

"Ed è questa la nuova pista, l'ultima informazione circostanziata cui si aggrappano le ricerche" scrive PadovaOggi. Le ricerche quindi verranno fatte vicino alla villa di Freddy, in via Sabbioni a Noventa Padovana, e in particolare un sentiero che condurrebbe dritto a via Vigonovese a Padova, dove abitano la sorella dell'autotrasportatore e ballerino e il maresciallo dei carabinieri Giuseppe Verde. Le notizie su PadovaOggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabella Noventa, c'è un supertestimone: "Ho visto Freddy in quel campo isolato"

Today è in caricamento