rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Omicidi

Londra, 19enne italiano ucciso davanti al fratello: c'è un fermo per l'omicidio

Sabri Chibani, di origine tunisine ma piacentino d'adozione, sarebbe stato accoltellato in un appartamento nel quartiere Streatham

Un ragazzo italiano 19enne, di origine tunisina ma piacentino d'adozione, è stato accoltellato a morte nel quartiere Streatham, a sud di Londra, davanti agli occhi del fratello.

L'omicidio di Sabri Chibani, questo il nome del giovane assassino, si sarebbe consumato in un appartamento: il 19enne ha tentato invano di scappare in strada per salvarsi. Le ambulanze arrivate sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La Metropolitan Police inglese ha annunciato su Twitter di aver arrestato il presunto assassino, un giovane di 23 anni. La dinamica e il movente dell'omicidio non sono ancora chiare.

Italiano ucciso  a Londra, chi era Sabri Chiban

Sabri Chibani, 19enne di origine tunisina, ha vissuto per tanti anni a Piacenza, dove ha frequentato le scuole, diplomandosi all'istituto Isii in città. Il ragazzo - scrive IlPiacenza - si era trasferito da poco a Londra: qua, in un'abitazione, è stato accoltellato a morte nelle scorse ore. La notizia è rimbalzata anche a Piacenza, soprattutto in casa "Spes Borgotrebbia".

La società piacentina di calcio ha ricevuto la conferma della morte del ragazzo, classe 1998. Sabri negli anni scorsi aveva effettuato tutta la trafila nelle giovanili della società del presidente Russo, giocando i campionati provinciali e quelli interprovinciali. Sul campo riusciva a ricoprire più ruoli, grazie a una buona tecnica e a una grande duttilità.

Italiano ucciso a Londra, gli aggiornamenti su IlPiacenza

Vedi anche. Omicidio in via Brioschi a Milano, fermato tranviere: il video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Londra, 19enne italiano ucciso davanti al fratello: c'è un fermo per l'omicidio

Today è in caricamento