rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Padova, spunta un cadavere dall'acqua: è dello studente scomparso 10 giorni fa

Di Karlo Godoladze, 26 anni, non si avevano più notizie dal 20 novembre. Il giovane potrebbe essersi tolto la vita

Un cadavere è stato avvistato, nella tarda mattinata di mercoledì, nel corso d'acqua che fiancheggia il lungargine Terranegra a Padova. Vigili del fuoco e polizia sono arrivati sul posto per il recupero e la successiva identificazione della salma. Sin da subito si è ipotizzato potesse trattarsi del corpo di Karlo Godoladze, uno studente 26enne di origini georgiane, di cui non si avevano più notizie da domenica 20 novembre. Un'ipotesi purtroppo confermata poche ore più tardi.

Gololadze si trova a Padova per studiare: era un ricercatore, nato e cresciuto a  Tbilisi, e si occupava di questioni legate alla scienza politica. Nei giorni scorsi, i coinquilini ne avevano denunciato la scomparsa, preoccupati perché il ragazzo non aveva fatto ritorno nell'appartamento che condividevano a Padova, dove aveva lasciato il cellulare spento e il passaporto. 

Padova, ritrovato il corpo di Karlo Godoladze

Il giovane era stato visto per l'ultima volta in via Calza, ad altezza Scaldeone, in zona Gattamelata, poi non se ne era saputo più nulla. Fino a mercoledì, quando un corpo è stato notato nell'acqua e i successivi accertamenti sul'identità hanno purtroppo confermato la tragedia. Da una prima ricostruzione effettuata dalla polizia si sarebbe trattato di suicidio.

La notizia su PadovaOggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, spunta un cadavere dall'acqua: è dello studente scomparso 10 giorni fa

Today è in caricamento