rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Aosta

Ruba portafogli durante la veglia funebre: ladra incastrata dalle telecamere

Il furto è avvenuto nella camera mortuaria del'ospedale Parini di Aosta, mentre alcuni parenti si erano riuniti per vegliare il defunto. La donna, una valdostana di 64 anni, è stata identificata e denunciata

I parenti disperati, stretti intorno alla bara del defunto. La mente presa da altri pensieri, chiusa dal dolore. Una donna valdostana di 64 anni non si è fatta nessuno scrupolo e si è intrufolata nella camera mortuaria dell'Ospedale Parini di Aosta mentre era in corso una veglia funebre e ha rubato i portafogli di alcune delle persone presenti.

I fatti risalgono allo scorso mese di maggio e ora la donna è stata denunciata dalla polizia. Ad incastrarla le telecamere di sicurezza presenti nella stanza, che l'hanno ripresa mentre metteva furtivamente le mani nelle borse. Lo racconta il quotidiano La Stampa. La donna poi si disfava dei portafogli in un dei bagni, tenendo per sé solo il denaro.

Proprio l'analisi delle immagini registrate dalle telecamere ha permesso agli agenti di identificare la donna, che qualche giorno dopo era tornata nuovamente nella struttura.

FURTO DURANTE LA VEGLIA FUNEBRE: IL VIDEO

furto 3-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba portafogli durante la veglia funebre: ladra incastrata dalle telecamere

Today è in caricamento