Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In tre minuti i ladri svaligiano casa: il proprietario vede la scena in diretta sullo smartphone

La scena è stata ripresa dalle videocamere installate in casa: il proprietario ha chiamato subito il 112 e i carabinieri sono intervenuti, bloccando i ladri ancora nel condominio

 

Tre minuti appena. Tanto è bastato a due giovani ladri per sfondare la porta di un appartamento, rubare all'interno e andarsene indisturbati (dopo aver lanciato un bacio con la mano al presepe vicino all'ingresso). La scena è stata ripresa dalle videocamere installate nell'appartamento dal proprietario, che si è accorto del furto in diretta guardando sul suo smartphone.

È successo in un condominio di piazza Chiaroni, nel quartiere Aurora a Torino. La vittima ha chiamato subito il 112 e i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti sul posto riuscendo a bloccare i due ancora all'interno del condominio. Entrambi, un ragazzo e una ragazza di appena diciotto anni domiciliati a Torino nel campo nomadi di strada dell'Aeroporto, sono stati arrestati per furto. In tasca avevano la refurtiva (sei fermacravatte e una telecamera) e due cacciaviti usati per aprire la porta. I due sono sospettati di aver commesso altri furti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento