rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Preso il ladro seriale di 'Gratta e Vinci': furti per 150mila euro

Un commesso incensurato di 44 anni è finito in manette con l'accusa di aver rapinato più volte il bar-tabaccheria di via Binda, a Milano, rubando tagliandi del 'Gratta e Vinci' per un totale di 150mila euro. Secondo quanto riferito dagli investigatori del commissariato Porta Ticinese che hanno svolto le indagini dopo la denuncia del titolare della tabaccheria il 29 settembre scorso, il 44enne è stato individuato attraverso alcuni servizi di osservazione e dai filmati di alcune telecamere nascoste posizionate nel bar.

L’uomo era solito andare nella tabaccheria vicino al negozio dove lavora per fare colazione verso l’orario di apertura e, sfruttando i momenti di disattenzione del titolare, si impossessava dei tagliandi. Poco dopo le 6 del 6 ottobre scorso, gli agenti del commissariato che già si trovavano nei pressi della tabaccheria, sono stati allertati dal titolare che segnalava l’ennesimo furto e hanno così fermato l’auto sulla quale il 44enne si stava allontanando, trovando 10 “Gratta e vinci” da 10 euro ciascuno, 60 da 5 euro, 15 da 20 euro e 30 da 10 euro.

Nella successiva perquisizione a casa dell’uomo e sul suo posto di lavoro, i poliziotti hanno trovato molti altri tagliandi già “grattati”. L’uomo ha ammesso di essere l’autore di tutti i furti denunciati, rivelando anche di aver vinto 10mila euro grazie ai tagliandi rubati.

La notizia su MilanoToday

Si parla di

Video popolari

Preso il ladro seriale di 'Gratta e Vinci': furti per 150mila euro

Today è in caricamento