rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Bambini / Regno Unito

Lily è morta a 10 anni di cancro: ecco come ha salutato per sempre la sua famiglia

La piccola ha passato i suoi ultimi giorni facendo acquisti online per i suoi parenti, che ora stanno ricevendo in vista del Natale

CHELMSFORD (ESSEX) - La piccola Lily-Mae McKinstry è morto lo scorso mese per un tumore al cervello. Ora, a pochi giorni dal primo, tristissimo Natale per la sua famiglia, senza di lei, stando arrivando i regali che la piccola aveva deciso di comprare prima di morire.

Lily-Mae ha passato i suoi ultimi giorni facendo acquisti online per tutti i membri della sua famiglia: un orsacchiotto per suo fratello, alcuni biglietti di ringraziamento e altri piccoli doni.

"Speravamo che Lily sarebbe stata ancora con noi a Natale - ha raccontato la madre della bambina - Ma anche se fisicamente non è con noi, ha fatto di tutto per non farci sentire la sua mancanza. Lily amava questo periodo dell'anno e ora, ogni volta che vediamo il postino, è come se la nostra bambina venisse a trovarci di nuovo".

Prima di morire, Lily aveva anche redatto un piccolo "testamento", nel quale lasciava i suoi pochi averi ai genitori e al fratellino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lily è morta a 10 anni di cancro: ecco come ha salutato per sempre la sua famiglia

Today è in caricamento