rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Omicidio Loris

Loris, papà Davide trova lavoro in Comune

Lo ha reso noto il sindaco Giuseppe Nicosia. Davide prenderà servizio già da domani: "Ha bisogno di stare vicino al figlio"

Davide Stival, il papà del piccolo Loris, è da oggi un dipendente del Comune di Vittoria (Ragusa). L’assunzione è stata ufficializzata con una nota stampa dal sindaco Giuseppe Nicosia. Davide prenderà servizio a Palazzo Iacono già da domani.

Svolgerà attività d’ufficio e, all’occorrenza, avrà la mansione di autista. "Il suo incarico - ha specificato Nicosia - è a tempo determinato, legato alla durata del mio mandato".

"Sono felice di questa determina  che è un atto di solidarietà e di aiuto umano che avevamo già annunciato a Natale e che non è stato possibile concretizzare prima per problemi legati all’attività del signor Stival", ha affermato il Sindaco.

"Questa è l’occasione per ribadire che sarei contento di risolvere i problemi dei tanti Vittoriesi  che chiedono un lavoro, ma c’era un solo posto a disposizione, e ho scelto di offrirlo ad un padre che è stato colpito da una tragedia e che ha assoluta necessità di stare accanto al proprio bambino, così come il bambino ha assoluto bisogno di avere accanto a sé il papà". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loris, papà Davide trova lavoro in Comune

Today è in caricamento