rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Omicidio Loris

Veronica Panarello cambia versione: "Quella mattina ho fatto un'altra strada"

La mamma del piccolo Loris ritratta la versione iniziale: "Quella mattina ho fatto un percorso diverso dal solito per arrivare alla scuola di Loris"

Colpo di scena nelle indagini sulla morte del piccolo Loris a Santa Croce Camerina. Come riporta la rivista Giallo, "di fronte alle immagini che la ritraggono mentre percorre, al volante della sua auto, strade e vicoli che non portano alla scuola del figlio", Veronica Panarello avrebbe almeno in parte "ritrattato la sua versione iniziale".

"Quella mattina - ha detto Veronica Panarello agli inquirenti - ho fatto un percorso diverso dal solito per arrivare alla scuola di Loris. Per questo motivo la mia auto è stata immortalata lungo le strade che di solito non facevo. Parole che smentiscono ciò che Veronica Panarello aveva sempre dichiarato fin dall’inizio: ossia che per accompagnare il figlio a scuola aveva fatto il solito tragitto".

A quanto scrive l'Ansa nelle ultime ore Veronica ha inoltre chiesto di essere di nuovo ascoltata dagli investigatori, circostanza che avvalora l'indiscrezione riportata dal settimanale. L'interrogatorio si terrà alle undici nel carcere di Agrigento dove la Panarello è detenuta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veronica Panarello cambia versione: "Quella mattina ho fatto un'altra strada"

Today è in caricamento