Lucia Annibali, una foto per non dimenticare

"Oggi, così... Dopo due anni e mezzo. Per non dimenticare mai quanto male può fare il male". E' con un tweet che Lucia Annibali annuncia un nuovo intervento a cui si è sottoposta

Il suo esempio, il suo coraggio e la sua vicenda hanno colpito tutti gli italiani, che non le fanno mai mancare tutto il sostegno possibile.  "Oggi, così... Dopo due anni e mezzo. Per non dimenticare mai quanto male può fare il male". E' con un tweet che Lucia Annibali annuncia il secondo intervento a cui si è sottoposta per provare a risolvere i danni al suo fisico causati dall'acido lanciatole dal suo ex fidanzato, Luca Varani, che non accettava la separazione. L'uomo è stato condannato a 20 anni di carcere.

Lucia Annibali ha scritto anche un libro, con la giornalista Giusi Fasano, 'Io ci sono. Una storia di non amore', nel quale ripercorre tutta la sua storia. "Ricordo la mia faccia che friggeva, rantolavo. Ho fatto in tempo a specchiarmi un istante prima che gli occhi non vedessero più niente. Ero grigia, c’erano bollicine che si muovevano sulle mie guance. Urlavo, urlavo tantissimo. Ricordo di aver tolto il giacchino di pelle per non rovinarlo... come se fosse importante", ricorda così quella sera di aprile 2013.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento